Richiesta Tesseramento - Morfè-APS

Questo è il modulo online a valenza legale per la richiesta di tesseramento all'Associazione di Promozione Sociale "Morfè" (di seguito Morfè-APS. Inviandolo acconsenti al trattamento dei dati sensibili a rigor di legge e dichiari di aver letto e accettato il nostro statuto.
Sia i termini per la privacy che lo statuto sono consultabili sul sito dell'associazione da cui provieni.
Segui attentamente le indicazioni e compila tutti i campi di seguito.

Vedrai sarà semplice e veloce!
Questo è l'unico metodo ufficiale per fare richiesta di iscrizione!
Non ti aspettavi carta, penna e calamaio, vero?

Dopo la sottoscrizione del presente modulo, ti verrà inviata una mail di conferma con tutte le info per finalizzare il tesseramento con il pagamento della quota sociale annuale.

ATTENZIONE! Se sei già socio e vuoi rinnovare la tua tessera scaduta NON DEVI compilare questo modulo, ma segui le istruzioni di rinnovo dal sito o contattaci!

* significa che il dato è obbligatorio
Inserisci qui un tuo indirizzo email valido
Scegli il tuo metodo di pagamento preferito per la quota annuale di tesseramento
Nome o nome del referente in caso di tessera collettiva
Cognome o cognome del referente in caso di tessera collettiva
Inserisci la città o il paese in cui sei nato/a
Inserisci la tua data di nascita
Inserisci qui il nome dell'Azienda o dell'Ente di cui sei referente. - Solo per tessere collettive
Inserisci qui il tuo Codice Fiscale. In caso di Ente/Azienda inserisci la P.IVA
Inserisci il tuo indirizzo completo di residenza
Inserisci qui un tuo numero di telefono valido per le nostre comunicazioni, meglio se cellulare. Il sistema accetta solo numeri, quindi non mettere spazi o barre tra il prefisso e il numero.
Email Marketing Powered by MailChimp